Avete visto la figlia di Serena Autieri? Le assomiglia molto ed è frutto di un grande e tanto atteso amore
Serena Autieri, sposata con Enrico Griselli, dal 2013 è madre della piccola Giulia Tosca, centro della sua vita e di quella del marito.
Serena Autieri, classe 1976, attrice, cantante e conduttrice televisiva, è un volto noto del piccolo schermo italiano che ha iniziato a calcare con l’entrata nell’amata e longeva fiction di Rai 3, Un posto al sole, dove ha vestito i panni di Sara De Vito dal 1998 al 2000. Negli anni ha partecipato anche a numerose pellicole per il grande schermo, principalmente commedie e film natalizi, come Notte prima degli esami – Oggi, Natale in Sudafrica, Femmine contro maschi, Sapore di te, Se mi lasci non vale e Con tutto il cuore. Tra miniserie, sitcom, film tv e soap opera Serena Autieri è stata concorrente di alcuni dei più famosi e seguiti programmi tv, da valletta in Stranamore a concorrente del Tale e quale show fino a condurre Capodanno in musica e NaTale e quale show. Serena Autieri è inoltre la voce di Elsa in Frozen – Il regno di ghiaccio, seguito da Frozen Fever, Frozen – Le avventure di Olaf, e Frozen II – Il segreto di Arendelle; in Frozen – Il regno di ghiaccio Serena Autieri doppia in italiano anche le canzoni.
Serena Autieri e la figlia Giulia Tosca
Visualizza questo post su Instagram
Riservata sulla sua vita privata, Serena Autieri ha trovato l’amore nel 2010, quando ha sposato Enrico Griselli, manager in una società d’investimenti, dopo esser stata sentimentalmente legata a Matteo Marzotto, Giovanni Malagò, Luca Capuano e Guido Maria Brera. Serena Autieri, nonostante abbia sempre preferito tenere la sua sfera personale lontano dai riflettori, ha pubblicato su Instagram numerosi post insieme al marito e alla figlia, avuta nel 2013, che è il centro della sua vita. “Da quando c’è Giulia è tutto più bello“, ha dichiarato durante un’intervista. “La vita assume un significato nuovo e capisci perché sei al mondo. È un legame talmente forte che non riesci a pensare ad altro. Non sono una mamma severa, mi definirei piuttosto una mamma ferma. Devo regalare a mia figlia l’educazione che le servirà per stare al mondo. Non posso cedere alle cattive abitudini, come tenerla nel lettone con me e mio marito, perché lo farei solo per egoismo“.