Avete visto la moglie di Aidan Turner? È un’attrice americana e con lui forma una coppia molto affiatata, amante delle apparizioni pubbliche
Il fidanzamento è stato annunciato nel 2018
In una relazione consolidata l’evoluzione naturale è spesso costituita dal matrimonio. Ma la regola non vale per tutti, esistono eccezioni, tipo Aidan Turner, protagonista di Poldark. I precedenti parlano chiaro in tal senso. D’altro canto, con Caitlin Fitzgerald ha assunto un impegno ben preciso.
In passato Turner ha portato avanti una frequentazione con Nettie Wakefield. I paparazzi li hanno pizzicati mentre si baciavano e ballavano a Londra. Eppure, il sentimento, che fino a quel punto sembrava davvero forte, si è spento, nel momento della rottura, giunta nel 2017.
Aidan Turner: la scintilla scoccata con Caitlin Fitzgerald
Una fonte vicina agli ex ha spiegato che i loro impegni avevano reso difficile mantenere un equilibrio. Le cose sono andate magnificamente per un po’ e stavano assumendo tinte serie, poi semplicemente sono venute a galla le discrepanze e la fitta agenda di ambo le parti le ha allontanate.
Oggi Aidan è coinvolto in un affaire romantico con la collega Caitlin Fitzgerald, famosa per essersi esibita in spettacoli quali Masters of Sex e Sweetbitter. Gli innamorati sono noti per vivere la love story alla luce del sole e spesso partecipano, mano nella mano, a eventi mondani.
Il primo incontro risale al 2017, quando Aidan e Caitlin incrociarono il cammino sul set del film L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot. Da lì in avanti si sono concessi vari appuntamenti e l’intesa professionale si è trasformata in qualcosa di molto più importante. Nel 2018 hanno annunciato il fidanzamento e, dunque, non pare questione di se ma di quando convoleranno all’altare. Ammesso e non concesso che ciò non sia già accaduto (girano “strane” voci a riguardo!).
Caitlin Fitzgerald è nata il 16 agosto del 1983 a Camden, nel Maine. Tra le varie produzioni a cui ha preso parte ricordiamo la già citata serie televisiva Masters of Sex e il lungometraggio Il processo ai Chicago 7.