Avete visto la moglie di Alessandro Siani? Ecco tutto ciò che sappiamo sul riservatissimo matrimonio dell’attore napoletano
Il suo matrimonio è decisamente un mistero per il pubblico, ma qualcosa è trapelato: ecco cosa sappiamo
Alessandro Siani è un grande attore della televisione italiana. Negli anni di carriera, è riuscito a far innamorare, ridere e piangere milioni di italiani. Tutta questa fama porta moltissimi a domandarsi: chi è sua moglie? Ecco allora quello che si sa sulla sua consorte e sul loro matrimonio, nonostante la poca informazione a riguardo.
Il matrimonio di Alessandro Siani
Si deve partire da un importante presupposto: il nome della moglie dell’attore non è di fatto noto al pubblico. Questo perché l’attore napoletano ama mantenere una certa privacy, nonostante la sua popolarità. Si sa che lui e la sua attuale compagna di vita si conoscono e si frequentano da prima che Siani diventasse famoso, quindi ormai da molti anni.
Stando a quel poco che si sa, i due coniugi sono ufficialmente sposati dal 2008. Non si conosce chiaramente, però, il volto della donna, che non appare quasi mai in pubblico con il marito. Ultimamente, sono uscite alcune foto fatte in giro per Napoli della coppia. Sappiamo che vivono a Fuorigrotta, quartiere di Napoli, dove hanno una casa con i loro due figli. Durante le rarissime interviste dove l’attore ha parlato della donna, è stato rivelato che si conoscono da quando erano ragazzi e che, insieme, hanno passato momenti bellissimi fino ad arrivare alle nozze.
Dal momento in cui si sono conosciuti, Alessandro Siani ne ha fatta di strada. Sappiamo, infatti, che l’attore ha fatto il suo debutto nel mondo cinematografico nel 2006, quando ha partecipato al film Ti lascio perché ti amo troppo, diretto da Francesco Ranieri Martinotti, nel quale interpreta il protagonista, Mariano. Successivamente lo vediamo in tanti lavori del cinema italiano, come Natale a New York (Neri Parenti, 2006) o anche La peggior settimana della mia vita (Alessandro Genovesi, 2008). Nel 2013 fa anche il suo debutto come regista con il film Il principe abusivo, dove è anche interprete principale.