Avete visto la moglie di Eddie Redmayne? È splendida ma il loro non è stato amore a prima vista
Si sono incontrati per la prima volta, molti anni fa, durante una sfilata di beneficenza. Ma inizialmente, tra di loro, c'è stata solo amicizia!
Dopo tanti ruoli secondari – in film come Symbiosis – Uniti per la morte, The Good Shepherd, Savage Grace, Elizabeth: The Golden Age e Marilyn – nel 2014 Eddie Redmayne è riuscito finalmente a raggiungere il tanto decantato e meritato successo grazie alla sua straordinaria interpretazione del fisico Stephen Hawking ne La teoria del tutto, ruolo che gli ha permesso di conquistare il Premio Oscar, il Golden Globe, il BAFTA e il SAG come miglior attore protagonista in un film drammatico. Il suo immenso talento recitativo è stato confermato l’anno successivo con il ruolo di Lili Elbe in The Danish Girl. Insomma, Eddie Redmayne è ormai uno degli attori britannici più amati e apprezzati dal grande pubblico e oggi vogliamo svelarvi qualcosa in più sulla sua vita sentimentale.
Chi è la moglie di Eddie Redmayne?
Dal 15 dicembre 2014, Eddie Redmayne è sposato con Hannah Bagshawe. Nata a Londra nell’ottobre 1982, ha lavorato nelle pubbliche relazioni ed è un’esperta di antiquariato. Stando a quanto riferisce il tabloid The Sun, i due si sarebbero incontrati per la prima volta ai tempi del college. Lei e le sue compagne di classe, infatti, organizzarono una sfilata di beneficenza all’Eton College, dove l’attore studiava. Lei, al contrario, frequentava una scuola femminile nelle vicinanza. Tra loro, però, non è scattato il classico colpo di fulmine, bensì un’amicizia decennale.
Nel 2012 tra Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe l’amore, e così il 15 dicembre 2014 hanno deciso di giurarsi amore eterno con una cerimonia molto intima presso la Babington House di Somerset, in Inghilterra. Il 15 giungo 2016 è nata Iris Mary, la loro prima figlia. Il 10 marzo 2018, invece, è nato il loro secondo figlio, Luke Richard.