Avete visto la moglie di Jamie Bell? È una nota attrice come la sorella, ha il dono dell’invisibilità e gli ha donato un figlio
Fa l'attrice ed è un volto conosciuto sia in tv che al cinema...
Il suo vero nome è Andrew James Matfin ed è nato a Billingham il 14 marzo 1986. È cresciuto in una famiglia di ballerini – la nonna, la madre, la zia e sua sorella fanno questo lavoro praticamente da sempre – tant’è che a sei anni iniziò a prendere lezioni di danza. Dopo aver frequentato la prestigiosa Royal Ballet School di Londra, a 14 anni viene scelto per interpretare il ruolo da protagonista nel film Billy Elliot tra 2.000 ragazzi. Grazie a questo ruolo si aggiudica il Premio BAFTA al miglior attore protagonista. Stiamo parlando dell’attore britannico Jamie Bell e ora vi sveliamo chi è la sua bellissima e talentuosa moglie.
Chi è la moglie di Jamie Bell?
Dal 2015, Jamie Bell è legato sentimentalmente con l’attrice Kate Mara. Nata a Bedford il 27 febbraio 1983, è la sorella maggiore di Rooney Mara, attrice che ha ottenuto la fama internazionale con il ruolo di Lisbeth Salander in Millennium – Uomini che odiano le donne e attuale compagna dell’attore premio Oscar Joaquin Phoenix.
Kate Mara è nota principalmente per i ruoli di Hayden McClaine e Zoe Barnes rispettivamente nelle serie televisive American Horror Story: Murder House e House of Cards – Gli intrighi del potere. Il suo volto è anche noto al grande pubblico per film come Destini incrociati di Sydney Pollack, I segreti di Brokeback Mountain di Ang Lee, 127 ore di Danny Boyle e Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott. Nel 2014, è stata protagonista del discusso Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, in cui ha interpretato Susan “Sue” Storm, aka la Donna invisibile.
Jamie Bell e Kate Mara sono convolati a nozze nel luglio del 2017 e nel maggio del 2019 sono diventati genitori di una splendida bambina.