Avete visto la moglie di Jeff Daniels? Stanno insieme da più di 40 anni, è molto riservata ed è la madre dei suoi 3 figli
Sono una delle coppie più longeve di Hollywood e meno esposte ai riflettori!
Chiunque conosce Jeff Daniels, giusto? Un ragazzo grande, divertente, con uno sguardo incredibilmente serio ma un tempismo comico esilarante. Forse non è neppure lui consapevole di quanto sia talentuoso, tuttavia ha un eccelso fiuto. È esperto nel riconoscere i propri sentimenti. D’altra parte, la maggior parte degli attori tende ad agire sulle emozioni anziché sulla componente razionale o sul buon senso.
Seguire l’istinto potrebbe apparire fuori portata per chiunque, tranne che per le persone più famose, ma nel momento in cui si parla di lavoro allora è un bene. Certamente ha funzionato per Jeff Daniels. Se è in giro da così tanto – scherza l’interprete – qualcuno lo deve pur volere. E non solo lo vogliono i fan nella loro vita, ma anche la moglie!
Jeff Daniels e Kathleen Rosemary Treado: inseparabili da 40 anni!
Ogni mamma con tre bambini ha una forza incredibile. Ora che i suoi sono cresciuti, Kathleen Rosemary Treado deve guardarsi bene da media e paparazzi. È risaputo quanto Daniels ami vivere al di fuori dell’aura di Hollywood, e ciò vale a maggior ragione per la dolce metà. Se non ha nemmeno un account sui social media, un motivo ci sarà!
Il fatto più interessante? I due stanno insieme da oltre 40 anni. Erano fidanzati al liceo e si sono sposati nel ’79. Tuttora vivono nel Michigan, il che è sintomatico sul loro modo di rapportarsi con la fama. I riflettori li hanno davvero evitati. La decisione, molto mirata, indica quanto rispettino il senso di casa e di comunità: anomalo, nell’irrequieto (e stravagante) mondo del cinema.
Tutto sommato, non sappiamo granché di Kathleen Rosemary Treado. Giusto che è una madre fantastica e preferisce una sana ed equilibrata vita familiare allo sfarzo e al glamour delle star. Inoltre, deve avere parecchia pazienza per tollerare i continui viaggi di Jeff Daniels per lavoro!