Avete visto la moglie di John Legend? Fa la modella e con lui ha affrontato un immenso dolore rendendolo pubblico

John Legend condivide da tredici anni la vita con l'amore della sua vita Chrissy. Ecco chi è!

John Legend forma una bellissima coppia insieme a sua moglie Chrissy Teigen, con la quale da tredici anni condivide un amore fatto di tantissime gioie e, purtroppo, anche molto dolore. Chrissy è per John Legend una Musa Ispiratrice, come dimostra la maggior parte delle canzoni pubblicate dal cantante statunitense. John e Chrissy si sono incontrati per la prima volta sul set del video Stereo, nel 2006. Il cantante aveva sentito parlare della futura moglie da un loro amico comune, che gli aveva suggerito questa ragazza, perfetta per il ruolo da modella nel video musicale.

La chimica tra i due era palpabile, come racconta proprio il cantante durante un’intervista con Martha Stewart Weddings. “Le riprese erano ravvicinate e ho conosciuto così la sua grande personalità: è molto divertente, intelligente e socievole. Non è il modo per corteggiare qualcuno, ma ha funzionato”. Dopo le riprese, i due hanno continuato a uscire insieme, senza più dirsi addio.

john legend, cinematographe.it

L’unico momento di crisi è stato poco dopo il loro primo incontro, quando John Legend ha provato a chiudere la relazione dopo un tour andato e un concerto annullato. Una rottura durata però un solo giorno. Infine, nel 2011, John ha fatto la sua proposta di matrimonio a Chrissy su una spiaggia delle Maldive. I due si sono sposati il 14 settembre del 2013, dando alla luce due bambini, Luna Simone il 14 aprile del 2016 e Miles Theodore, nato il 16 maggio del 2018. La coppia ha dovuto affrontare anche un duro colpo, il 1° ottobre del 2020, quando tramite post Instagram, hanno annunciato ai proprio fan che il bambino che stavano aspettando – che si sarebbe chiamato probabilmente Jack – era morto a causa di un aborto spontaneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen)

Chrissy è una modella, scoperta nel 2004 da un fotografo mentre lavorava in un negozio di surf. Ha debuttato sulla rivista annuale Sports illustrated swimsuit Issue nel 2010. Appare in quattro dei video musicali di suo marito – Stereo, All of me, You and I e Love me now – e nel video M.I.L.F.$ di Fergie. Grazie al suo account Instagram e alle sue molteplici condivisioni è considerata dalla rivista Time come una delle persone più influenti del 2019.

Leggi anche Ecco la moglie di Theo James. È un’attrice, adora il cibo italiano e deve il proprio successo a sua sorella