Avete visto la moglie di Jude Law? È molto più giovane, fa la psicologa e gli ha appena dato un sesto figlio!
Dopo diverse relazioni, Jude Law sembra aver finalmente trovato la donna giusta...
È figlio di due insegnanti che hanno deciso di chiamarlo Jude per via del famoso brano dei Beatles, Hey Jude. Ha ricevuto due nomination agli Oscar – una nel 2000 come miglior attore non protagonista per Il talento di Mr. Ripley, l’altra nel 2004 come miglior attore protagonista per Ritorno a Cold Mountain – e tre nomination ai Golden Globe. È uno degli attori più famosi del mondo del cinema, ma è noto per il suo grande impegno anche in teatro. Stiamo parlando dell’attore inglese Jude Law e ora vi sveliamo chi è la donna che è riuscita a conquistare il suo cuore.
Chi è la moglie di Jude Law?
Jude Law ha avuto una vita privata piuttosto turbolenta. Dal 1997 al 2003, è stato sposato con l’attrice Sadie Frost, con la quale ha avuto tre figli: Rafferty (1996), Iris (2000) e Rudy (2002). Dal 2004 al 2006, è stato fidanzato con l’attrice Sienna Miller, conosciuta sul set di Alfie. Nel 2009, Jude Law è diventato padre per la quarta volta grazie a Sophia, nata dalla relazione con la modella Samantha Burke. Nel 2015, è arrivata un’altra figlia – Ada – con la cantante Catherine Harding.
Dal marzo del 2016, l’attore è legato sentimentalmente con Phillipa Coan. Classe 1986, è una psicologa specializzata nella psicologia del lavoro, ovvero lo studio dei comportamenti delle persone nel contesto lavorativo e nello svolgimento della loro attività professionale. È inoltre membro della British Psychological Society e fondatrice dell’organizzazione STRIDE.
Phillipa Coan è impegnata anche nel sociale, soprattutto in diverse campagne ecologiche che promuovono soluzioni alternative al petrolio e a tutte le altre sostante inquinanti. Jude Law e Phillipa Coan si sono sposati il 2 maggio del 2019 a Londra. L’attore, lo scorso settembre, ha rivelato di essere diventato papà per la sesta volta ma non ha svelato né il nome né il sesso.