Avete visto la moglie di Kim Rossi Stuart? Ha conosciuto il suo futuro marito grazie a una nota amica comune e la chimica è il segreto del loro amore
Il loro è stato un amore a primo sorso di vino e da allora non si sono mai lasciati. Kim Rossi Stuart si sente molto fortunato.
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono una coppia molto riservata. Entrambi attori, compaiono molto poco insieme in pubblico, solo in rare occasioni, come ad esempio la Festa del cinema di Roma dello scorso anno, quando Rossi Stuart ha presentato la pellicola di Francesco Bruni, Cosa sarà.
I due si sono conosciuti grazie a Caterina Balivo, quando entrambi furono invitati a cena dalla conduttrice. “Ci siamo conosciuti nello sgabuzzino di casa Balivo”, ha ricordato la Spada “Mi viene da ridere perché Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. Era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e mi sono unita a loro. Non ci siamo più alzati”.
Un amore a prima vista – anche a primo sorso di vino – duraturo nel tempo. I due hanno annunciato il loro matrimonio solo una volta finita tutta la cerimonia, perché i due odiano doversi mettere in mostra, nonostante il loro lavoro li porti sempre sotto i riflettori. “Fosse per me” disse una volta Kim Rossi Stuart in un’intervista “parlerei poco e mi metterei in mostra ancora meno”.
Ilaria Spada entra nel mondo della televisione nel 1998, quando partecipa al concorso di Miss Italia. Nel 2000 debutta nel mondo del cinema con il film Via del corso. Nel 2002 partecipa alla trasmissione Veline per diventare una delle veline di Striscia la notizia e si classifica tra le otto finaliste. Nel 2003 diventa poi una delle ballerine di Ciao Darwin. Tra gli altri suoi progetti cinematografici ricordiamo: Scusa ma ti chiamo amore, Questa notte è ancora nostra, Un matrimonio da favola, Se Dio vuole, Tutte lo vogliono, Gli ultimi saranno ultimi, Vacanze ai Caraibi – il film di Natale, Tutta un’altra vita.