Avete visto la moglie di Mark Strong? È una produttrice cinematografica, la coppia ha due figli e insieme formano una squadra perfetta
Lavora nell'industria cinematografica...
È stato Lord Henry Blackwood in Sherlock Holmes per Guy Ritchie, ha interpretato il signore del crimine Frank D’Amico in Kick-Ass, il sanguinario Sir Godfrey in Robin Hood di Ridley Scott e per ultimo il Dottor Sivana in Shazam. L’attore britannico Mark Strong ha molte volte interpretato durante la sua più che ventennale carriera ruoli da villain. In pochi sanno che suo padre era italiano. Il suo nome di nascita è infatti Marco Giuseppe Salussolia, ma sua madre decise di cambiarlo in Mark Strong per aiutarlo ad integrarsi con i coetanei. Oggi vi sveliamo qualcosa sulla sua vita privata…
Chi è la moglie di Mark Strong?
Mark Strong è una di quelle celebrità che tengono la loro vita privata lontana dai riflettori. Ciononostante, qualcosa sulla sua vita privata si sa. Da anni è sposato con Liza Marshall, una produttrice cinematografica, da cui ha avuto due figli: Roman e Gabriel. La coppia ha recentemente lavorato insieme nella serie tv Temple, in cui l’attore ha interpretato il Dr. Daniel Milton mentre lei ha rivestito il ruolo di produttrice esecutiva.