Avete visto la moglie di Pasquale “Lillo” Petrolo? È una donna molto riservata e insieme a lui ha vissuto momenti duri a causa del Covid-19
Accanto al marito ha vissuto un periodo complicato per via del Covid
Lo sapevate che Lillo, del duo comico Lillo e Greg, è sposato? Lei si chiama Tiziana Etruschi e insieme durante il lockdown hanno vissuto dei momenti davvero delicati. Sebbene quando salga sul palco il suo compito sia sempre quello di farci ridere, Pasquale Petrolo ha affrontato un periodo difficile con la dolce metà.
Tiziana Etruschi: la moglie di Pasquale “Lillo” Petrolo
Tutti lo conoscono come attore, autore e conduttore. Pensate un po’ che non era nemmeno nei suoi piani quello di intraprendere la carriera nello spettacolo. La sua prima passione erano i fumetti e proprio come il “compagno di merende” Claudio Gregori lavorava come autore di fumetti in un’azienda poi fallita.
Ritrovatisi appiedati, senza un’occupazione, i due ebbero il coraggio (e quel pizzico di sana follia) di “mettersi in proprio” con il gruppo rock demenziale Latte & i Suoi Derivati. Il salto di qualità giunse facendo parte del gruppo fondatore del format satirico di Italia 1 Le Iene di Davide Parenti. Poi, come si suol dire, il resto è storia…
Parlando del Covid-19, sappiamo che Pasquale Petrolo è stato ricoverato per oltre 26 giorni. Entrambi i coniugi erano positivi al virus, ma lei aveva lievi sintomi.
Oggi, per fortuna, si tratta solo di un brutto ricordo appartenente al passato, che sarebbe stato ben più difficile da affrontare senza il prezioso sostegno reciproco. Sul conto di Tiziana Etruschi sappiamo poco o nulla, dal momento che i due sono sempre stati (e lo sono tuttora) parecchio riservati in merito al privato.
Non amano dare in pasto la loro relazione alla stampa e una curiosità lo attesta. Spulciando sui social network, oltre a non trovare nessuna foto della donna al fianco del marito, sul profilo di Lillo, non sembra abbia manco un profilo personale.