Avete visto la moglie di Patrick Dempsey? L’attore ha rivelato i dettagli del momento esatto in cui si è innamorato di lei! [FOTO]
Una scintilla che dopo 15 anni non si è esaurita, nonostante qualche problema coniugale.
Patrick Dempsey è un famoso attore americano nato in particolare il 13 gennaio 1966 a Lewiston, nella Contea di Androscoggin, nello Stato del Maine. Stiamo parlando di un noto divo, molto affascinante e talentuoso, noto in particolare per il ruolo di Derek Shepherd all’interno della serie televisiva Grey’s Anatomy (ancora in produzione dal 2005, per un totale raggiunto di ben 19 stagioni), ma anche per essere apparso all’interno di diverse pellicole nella parte di comprimario come ad esempio Seduttore a domicilio (1989), Il club degli imperatori (2002), Appuntamento con l’amore (2010), Transformers 3 (2011), Ferrari (2023). Ebbene, sul piano sentimentale, l’artista è sposato dal 1999 con Jillian Fink, makeup artist per il quale è stato colpito dal classico colpo di fulmine.
Patrick Dempsey ha tre figli con Jillian Fink
Lo stesso Patrick Dempsey, in una recente intervista per People (riportata da Vanity Fair), ha infatti raccontato del suo primo incontro con la donna, oltre ad aggiungere dettagli molto importanti riguardo la loro relazione coniugale.
“Appena l’ho vista ho capito che era quella giusta. Sono entrato dove stava lavorando, l’ho guardata dall’altra parte della stanza e sono rimasto senza parole. Dopo poco tempo capii che volevo trascorrere il resto della sua vita con lei. Io adoro il freddo e la pioggia e lei ama il sole e la spiaggia. Siamo totalmente opposti, ma abbiamo in comune un grande senso dell’umorismo.”
Prima di scegliere Jillian, Patrick Dempsey aveva appena divorziato da Rochelle Rochy Parker e comunque aveva già la fama di playboy. Una fama che però, a quanto pare, ha rischiato di ledere totalmente il legame con la Fink nel 2015, che ha poi portato tre figli. All’epoca si vociferava di una tresca direttamente sul set di Grey’s Anatomy ed effettivamente non si è mai capito granché della vicenda, ma l’importante è che poi tra i due c’è stata una riconciliazione netta e anzi, sembra che la coppia sia ancora più affiatata di prima.
Leggi anche Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del mondo per il 2023: il suo segreto (a ben 57 anni) vi sorprenderà!