Avete visto la moglie di Tim Roth? È una stilista, si sono conosciuti per caso al Sundance Film Festival e insieme hanno due figli
È bionda e ama realizzare abiti: ecco chi è la moglie di Tim Roth!
È uno degli attori preferiti da Quentin Tarantino, tant’è che lo ha voluto nel suo più recente progetto cinematografico, C’era una volta a…Hollywood. Il regista, però, ha dovuto tagliare il suo ruolo dal montaggio finale della pellicola. Per questa ragione non abbiamo potuto vedere gustarci l’interpretazione di Tim Roth del maggiordomo inglese di Jay Sebring, Danny Strong. L’attore britannico, nato a Londra il 14 maggio 1961, viene ricordato dal grande pubblico per l’emozionante interpretazione di Danny Boodman T.D. Lemon Novecento ne La leggenda del pianista sull’Oceano del “nostro” Giuseppe Tornatore. Tim Roth è piuttosto schivo sulla sua vita privata, ma possiamo svelarvi chi è la sua bellissima moglie.
Chi è la moglie di Tim Roth?
Tim Roth nel 1993 ha sposato Nikki Butler, una stilista americana. I due hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi conosciuti durante un’edizione del Sundance Film Festival a Park City, Utah. La coppia, nonostante tenga molto alla loro privacy, ha sfilato diverse volte insieme sui vari red carpet, tra cui quello della premiere The Hateful Height e quello della 65esima edizione del Festival di Cannes.
Dal loro amore sono nati due splendidi figli: Timothy, nato nel 1995, e Cormac, nato invece nel 1996.