Avete visto la moglie di Timothy Olyphant? I due si sono innamorati all’università, hanno tre figli e sono molto felici insieme
Il loro è un amore di lungo corso...
Alcuni lo ricorderanno sicuramente nei panni sceriffo Seth Bullock nella serie tv Deadwood, altri per quello del moderno uomo di legge Raylan Givens in Justified. Stiamo parlando dell’attore statunitense Timothy Olyphant. Il suo è un volto molto conosciuto del piccolo schermo viste le sue numerose apparizioni in serie come The Mandalorian, The Good Place, The Mindy Project, The Office e Damages. Al cinema lo abbiamo visto in film come Die Hard – Vivere o morire, Hitman – L’assassino, Snowden e C’era una volta a… Hollywood. Ora vi sveliamo chi è la donna che ha conquistato tanti anni fa il suo cuore…
Chi è la moglie di Timothy Olyphant?
L’attore è sposato dal 1991 con Alexis Knief. I due si sono conosciuti e innamorati durante gli anni dell’università, che entrambi hanno passato all’University of Southern California. La coppia vive stabilmente a Los Angeles e ha tre figli, Grace Katherine, Henry e Vivian. Si sa molto poco su Alexis Knief se non la sua data di nascita – ovvero 5 marzo 1968 – e lo stato in cui è nata, ossia in California.