Avete visto la nuova fiamma italiana di Leonardo DiCaprio? È una modella, ama il gelato, ma un particolare non convince i fan [FOTO]
Una nuova relazione per la star hollywoodiana che, secondo alcuni report, si mette con ragazze che hanno sempre la stessa età.
Leonardo DiCaprio è un attore, sceneggiatore, produttore cinematografico e ambientalista americano nato a Los Angeles l’11 novembre 1974. Nonostante sia apparso sulle scene molto giovane, precisamente nel 1991 all’interno di Critters 3, e in progetti come Voglia di ricominciare (1993), Buon compleanno Mr. Grape (1993), Pronti a morire (1995), Ritorno dal nulla (1995), La stanza di Marvin (1996), ha raggiunto la fama in particolare nel 1997, incarnando la parte di Jack Dawson in Titanic, recitando affianco di Kate Winslet. Il leggendario film di James Cameron ha permesso all’attore di cominciare una carriera decisamente molto prolifica che lo ha visto apparire anche in lungometraggi come La maschera di ferro (1998), The Departed – Il bene e il male (2006), Revolutionary Road (2008), Django Unchained (2012) e molti altri ancora.
Leonardo DiCaprio è da sempre stato un grande latin lover
Leonardo DiCaprio, fin da giovane, è sempre stato un grande latin lover, iniziando relazioni con donne particolarmente affascinanti e influenti: dalla supermodella Gisele Bündchen all’attrice Blake Lively fino a passare a Rihanna, Nina Agdal e molte altre. Detto questo, da qualche anno a questa parte, proprio il divo è solito cambiare fidanzate alla velocità della luce, cambiandole nel momento che raggiungono i 25 anni. Come riporta TGCOM24, sembra che però questo incantesimo si sia rotto: adesso, infatti, sarebbe occupato con un flirt con l’italianissima Vittoria Ceretti di 25 anni. I due sarebbero stati avvistati a Los Angeles con l’attore che era irriconoscibile, andando poi a prendere un gelato.
Per quanto riguarda la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio, Vittoria Ceretti è una modella nata a Brescia il 7 giugno 1998 lavorando per brand del calibro di Dolce & Gabbana, arrivando persino a Sanremo nel 2021, con Amadeus che l’ha fortemente voluta come co-conduttrice. Ad ora non si è sicuri di questa relazione visto che fino a poco fa la Ceretti era sposata con il dj e producer Matteo Miller, ma sembra che le cose siano cambiate.