Avete visto la sorella di Stefania Rocca? È una modella e DJ, ha fatto un calendario sexy e ha dato scandalo alla consolle
Ecco chi è Silvia Rocca, modella e disc jockey, sorella dell'attrice Stefania Rocca, che è stata al centro di un noto scandalo.
Silvia Rocca, modella e disc jockey italiana, è la sorella dell’attrice Stefania Rocca, interprete di Viol@, Casomai, Il cartaio, L’amore è eterno finché dura, La bestia nel cuore, Scusate se esisto!, e molti altri; di recente ha partecipato alla serie tv Cops – Una banda di poliziotti. Accanto al diploma di perito aziendale corrispondente in lingue estere, grazie al quale Silvia Rocca conosce l’inglese, il francese, il tedesco e lo spagnolo, e alla laurea in psicologia, la Rocca ha affiancato una carriera artistica che ha iniziato all’età di 14 anni partecipando al concorso The Look of the Year, dove si è classificata al terzo posto e dove era l’unica italiana presente. Come modella ha sfilato con importanti brand come Armani, Versace e Ferré, in particolare a Parigi e Milano. Dopo aver studiato recitazione per 3 anni all’Academy School, è diventata nota soprattutto come conduttrice della trasmissione Spicy Tg dove un particolare l’ha portata al successo.
Silvia Rocca e la sua carriera che ha toccato gli ambiti più diversi del mondo dello spettacolo e dell’arte
Durante Spicy Tg, Silvia Rocca intervistava nuda importanti personaggi della televisione italiana. Questo ha aumentato la sua popolarità e anche il successo della trasmissione, per la quale è maggiormente conosciuta al grande pubblico. Invitata a molti talk show italiani, dopo aver partecipato al reality La fattoria, è stata al centro di uno scandalo che non ha fatto altro che accrescere la sua notorietà: Silvia Rocca è diventata una naked DJ, facendo uno striptease durante un remix di brani musicali. Ha condotto anche il programma Sfide senza frontiere, in onda su Rai 1, e ha recitato sul palcoscenico in una rappresentazione teatrale dell’opera Se questo è un uomo, di Primo Levi e dell’acclamata serie tv Sex and the City. Presentatrice anche della Odeon TV con Forza Italia, trasmissione calcistica che ha condotto insieme a Walter Zenga, la Rocca è stata anche insegnante di danza e spinning e, nel 2000, ha ricevuto un premio come miglior autrice esordiente nella sezione: romanzi gialli erotici. Dal 2016 collabora invece con Radio Italiana 531.