Avete visto la sosia di Meryl Streep? Anche lei è una bravissima attrice e ha amato un uomo vittima di una realtà fittizia

Tra le più amate e premiate attrici al mondo Meryl Streep è molto simile a un'altra grande attrice, ecco di chi si tratta.

Meryl Streep, tra le maggiori interpreti della sua generazione, vincitrice di 3 Premi Oscar su 21 candidature, è, assieme a Ingrid Bergman e Frances McDormand, la seconda attrice al mondo che ha ottenuto 3 volte l’Academy Award, record battuto solo da Katharine Hepburn che ne vinse 4. Premiata sia nella categoria protagonista che non protagonista tra le sue celebri interpretazioni se ne ricordano davvero molte, tra queste sono presenti Il cacciatore, La mia Africa, Un grido nella notte, La casa degli spiriti, The River Wild – Il fiume della paura, I ponti di Madison County, La stanza di Marvin, Il ladro di orchidee, The Hours, The Manchurian Candidate, Il diavolo veste Prada, Il dubbio, Julie & Julia, Mamma Mia!, Piccole donne.

La sosia di Meryl Streep e la sua carriera

Meryl Streep sosia

Definita la sosia di Meryl Streep, l’attrice Natascha McElhone, 20 anni più giovane della Streep, la ricorda molto non solo a livello fisionomico, ma anche il loro sguardo e sorriso ha dei tratti simili. Alcune foto della McElhone sembrano davvero ritrarre Meryl Streep anni prima. Natascha McElhone, nata Natascha Abigail Taylor, che adattò poi il cognome della madre, e di origini irlandesi, inizia a recitare sul palcoscenico lavorando negli anni anche in televisione. L’esordio sul grande schermo avviene nel 1996 con il film Surviving Picasso diretto da James Ivory. Nel 1998 recita in The Truman Show e in Ronin, apparendo successivamente in Pene d’amore perdute e Killing Me Softly. Sul piccolo schermo ha iniziato ad apparire in piccole produzioni televisive, spesso come guest star, promossa negli anni a personaggio ricorrente e recitando per 6 puntate in Revelations, per 84 in Californication, per 43 in Designated Survivor e per 8 in The First. Al cinema ha continuato a recitare in produzioni di successo come Solaris, Looper, Romeo and Juliet e London Town.

Meryl Streep sosia

 

Leggi anche Quanto guadagna Jamie Foxx? Il patrimonio dell’attore, cantante e produttore è decisamente da capogiro!