Avete visto le figlie di Milena Miconi? Sono identiche alla mamma e la loro bellezza è davvero impressionante
Milena Miconi, attrice ed ex modella italiana, è madre di due bambine avute dal compagno di lunga, Mauro Graiani, suo marito dal 2019.
Milena Miconi, classe 1971, attrice ed ex modella italiana che ha iniziato la sua carriera in teatro, negli anni è diventata un volto noto della televisione, recitando anche al cinema, apparendo in numerose serie tv e programmi tv nel ruolo di co-conduttrice e opinionista. Dopo numerose rappresentazioni sul palcoscenico nel 1997 avviene il suo esordio sul grande schermo con i film Finalmente soli, in una parte minore e Fuochi d’artificio. Successivamente recita in una puntata di un Posto al sole ed entra nel cast della serie tv S.P.Q.R., apparendo in Don Matteo, Tequila & Bonetti e debuttando su Canale 5 con Il Bagaglino nel varietà BuFFoni. È l’anno 2000 e Milena Miconi ha all’attivo 2 film e 4 serie tv, di cui una come personaggio ricorrente.
Carriera e famiglia di Milena Miconi
Partecipando negli anni ai programmi tv Premio Regia Televisiva, Saloon, Attenti al buffone e Live – Non è la D’Urso, come opinionista, recitando anche in alcuni cortometraggi, sul grande schermo appare in Il sottile fascino del peccato, La strada di Paolo, 100 metri dal paradiso, Babbo Natale non viene da Nord. Sul piccolo schermo continua la sua straordinaria carriera che la vede nel cast di La casa delle beffe, Carabinieri, Don Matteo, Edda, San Pietro, Una famiglia in giallo, Vita da paparazzo, Terapia d’urgenza, Sarò sempre tuo padre, Il delitto di Via Poma, La vita che corre, e recitando come guest star in altre serie televisive. Da 18 anni compagna dello sceneggiatore e regista Mauro Graiani, nel 2019 la coppia è convolata a nozze. Milena Miconi che oggi, 15 dicembre 2021, festeggia il suo 50º compleanno, è madre di due bambine avute da Graiani, Sofia Graiani, la più grande, che sembra aver preso le orme della madre recitando in teatro e della più piccola, Agnese, della quale non si hanno molte informazioni.
Visualizza questo post su Instagram