Avete visto l’ex moglie di Vincenzo Salemme? Ecco qual è la tragedia che ha sconvolto le loro vite
Il loro è stato un primo incontro molto atipico...
Chi è che non ha mai riso durante la visione di un suo film o di un suo spettacolo teatrale? Probabilmente nessuno. Vincenzo Salemme è sicuramente uno dei maggiori esponenti della comicità napoletana ed è uno degli attori comici più amati del nostro paese. La sua carriera, come ben sapranno i suoi fan più fedeli, iniziò nel momento in cui entrò a far parte nel 1977 della compagnia di Eduardo De Filippo. Ma non è grazie al suo lavoro che ha trovato l’amore per tanti anni, bensì per le sue idee politiche…
Chi è la moglie di Vincenzo Salemme?
L’attore napoletano è stato per tanti anni sposato con la manager Valeria Esposito. I due si incontrarono tanti anni fa per la prima volta a Napoli, durante la Festa dell’Unità. Lui era lì in qualità di membro iscritto al PCI, mentre lei era una delle organizzatrici dell’evento. Dopo dieci anni di fidanzamento, sono convolati a nozze. La loro unione è terminata nel 2019, dopo trent’anni di fidanzamento.
La coppia, però, ha vissuto un grandissimo dolore. Anni fa, si stavano apprestando a diventare genitori di una bambina, ma Valeria Esposito dovette abortire per alcuni problemi legati alla gravidanza in corso.