Ayesha ed Ego nei concept art iniziali di Guardiani della Galassia Vol. 2
Ego e Ayesha sono i protagonisti dei nuovi concept art, che illustrano le versioni iniziali dei due personaggi di Guardiani della Galassia Vol. 2.
Quando è iniziato il casting di Guardiani della Galassia Vol. 2, la direttrice casting, Sarah Finn, ha consigliato a James Gunn di provinare Elizabeth Debicki nel ruolo di Ayesha.
Ayesha ed Ego nei concept art iniziali di Guardiani della Galassia Vol. 2
L’audizione della Debicki nei panni di Ayesha andò così bene che Gunn pensò che fosse nata per interpretare quel personaggio, anche se a quel tempo l’attrice non sapeva nemmeno che ruolo avrebbe dovuto interpretare nel sequel del franchise.
Quando Gunn disse all’attrice che personaggio doveva recitare, le precisò anche che avrebbe dovuto passare ore e ore a sistemarsi per l’acconciatura e il make-up. Ovviamente la Debicki si è mostrata subito stra-entusiasta.
Oggi sono stati diffusi altri nuovi concept art di Ego, ma anche di Ayesha, creati dal conceptual artist, Kevin Chen. Ecco i primi concepimenti dei due personaggi, noterete le differenze dalla versione iniziale a quella approdata poi nel film.
ll film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) e prodotto da Kevin Feige mentre Louis DEsposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda, Stan Lee sono i produttori esecutivi.
Nel cast della pellicola vediamo il ritorno delle star del primo film Marvel. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.