Christina Hendricks si unisce al cast di Babbo Bastardo 2

La Miramax e la Broad Green Pictures hanno annunciato che la star di Mad Men, Christina Hendricks si unirà al cast di Babbo Bastardo 2 per interpretare Diane, una donna che che gestisce un’organizzazione caritatevole e, naturalmente, diventa il punto centrale di un possibile innamoramento!

Christina Hendricks si unisce al cast di Babbo Bastardo 2

Come recentemente annunciato, il candidato al Golden Globe Thornton (serie televisiva Fargo, Sling Blade, Simple Plan, Bandits) riprenderà il suo ruolo nei panni di Soke, il personaggio che ha reso celebre la commedia Babbo Bastardo (2003). Tony Cox e Brett Kelly ritornano nel cast per ricoprire i loro ruoli.
Babbo bastardo 2 sarà diretto da Mark Waters (Mean Girls, Freaky Friday) da una sceneggiatura di Johnny Rosenthal, Doug Ellin (Entourage) e Shauna Cross (If I Stay, Whip It). Geyer Kosinski (The Astronaut Farmer, The Bad News Bears, Fargo) e Andrew Gunn (Freaky Friday) saranno i produttori. Babbo Bastardo 2 avrà come produttore esecutivo Zanne Devine di Miramax e David Thwaites, Broad Green della Gabriel and Daniel Hammond, Mark Waters e Jessica Tuchinsky e Doug Ellin.

La Miramax e la Broad Green Picturesprodurranno il sequel in partnership con Broad Green. Babbo Bastardo 2 uscirà al cinema nel 2016 durante le vacanze natalizie.

LEGGI QUI tutte le news su Babbo Bastardo 2

Il primo film di Babbo Bastardo è uscito nel 2003, diretto da Terry Zwigoff e interpretato tra gli altri da Billy Bob Thornton. È stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2004 ed è dedicato alla memoria di John Ritter, che morì durante le riprese di 8 semplici regole.
Willie e Marcus sono una coppia di ladri specializzata nel derubare centri commerciali il giorno di Natale. Dopo l’ultima rapina i due si promettono di non commetterne più, ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, Marcus chiama l’amico un’ultima volta. La tecnica è sempre la stessa: Marcus, un uomo affetto da nanismo, presenta un curriculum falso in cui sono spiegate le generalità e le professioni fatte dai due, e mentre Willie viene assunto come Babbo Natale, il compagno lo affianca nelle vesti di elfo. Il  resto della storia, lo conoscerete di certo!

Fonte: Comingsoon.net