Baby Driver: gli stunt del film di Edgar Wright in una nuova featurette
In un film basato sulle corse in auto come Baby Driver - Il genio della fuga, gli stunt sono fondamentali, come mostra la nuova featurette con Ansel Elgort.
Sono le auto sfreccianti le protagoniste assolute di Baby Driver – Il genio della fuga diretto da Edgar Wright.
Il film vede Ansel Elgort nei panni di un giovanissimo pilota in grado di seminare qualsiasi poliziotto sia alle sue calcagna.
E con tanti inseguimenti al centro del titolo, gli stunt hanno ricoperto una parte fondamentale durante la produzione. Nella nuova featurette pubblicata da Sony Pictures, Ansel Elgort si mette dietro al volante con Jeremy Fry, coordinatore degli stunt, per provare alcune manovre spericolate. Oltre al protagonista, sulla pista californiana della Willow Springs Speedway intervengono anche il regista Edgar Wright, Jon Hamm e il regista di seconda unità Darrin Prescott.
Baby Driver: gli stunt del film di Edgar Wright in una nuova featurette
Ecco la trama ufficiale di Baby Driver – Il genio della fuga:
Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.
I protagonisti della pellicola di Edgar Wright sono Kevin Spacey, Jamie Foxx, Lily James e Ansel Elgort (Colpa delle Stelle). Il film uscirà nelle sale italiane il 7 settembre 2017.