Baby Driver – Il genio della fuga: Kevin Spacey protagonista di un nuovo spot tv
La Sony ha rivelato un nuovo spot tv di Baby Driver, il nuovo film con Ansel Elgort. Protagonista dello spot è Kevin Spacey.
Sony Pictures ha presentato un nuovo spot televisivo di Baby Driver, uno dei film più attesi dell’anno. Scritto e diretto dal regista di Shaun of the Dead e Hot Fuzz, il film è una storia esotica con Ansel Elgort nei panni del titolare Baby, un autista di fuga che soffre di problemi alle orecchie e che ascolta musica per annegare i fischi delle sue orecchie. Il film stesso è quasi interamente dettato dalla musica che Baby ascolta.
Questo nuovo spot televisivo mette in evidenza le sequenze di caccia e il dialogo di Kevin Spacey, che suona come una dichiarazione di missione per il film stesso.
Baby Driver – Il genio della fuga: Kevin Spacey protagonista di un nuovo spot tv
Hey! Check out this brand new TV spot for @BabyDriverMovie. Coming your way JUNE 28TH. #MozartInAGoKart pic.twitter.com/58IIcEB1cI
— edgarwright (@edgarwright) May 2, 2017
Wright è uno dei registi più talentuosi ed entusiasmanti attualmente in circolazione, un vero e proprio talento.
Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.
I protagonisti della pellicola di Wright sono con protagonisti Kevin Spacey, Jamie Foxx, Lily James e Ansel Elgort.