Baby Driver – Il genio della fuga: il ruolo della musica in una featurette
In una nuova featurette di "Baby Driver - Il genio della fuga" viene spiegato l'importante ruolo rivestito dalla musica nel film di Edgar Wright
Il regista di Baby Driver, Edgar Wright ha pubblicato poco fa sul suo account Twitter una nuova featurette del film. Nel video il cast e il regista spigano il ruolo che ha la musica utilizzata nel film. Qui sotto trovate il video.
Edgar Wright rivela su Twitter una nuova featurette di Baby Driver – Il genio della fuga
See how #BabyDriverMovie is driven by the music. Don’t miss it large and loud in theaters June 28th. pic.twitter.com/pC4pTz3CJf
— edgarwright (@edgarwright) 9 giugno 2017
Qualche giorno fa era stato rivelato anche il trailer di Baby Driver – Il genio della fuga. Ecco la trama ufficiale del film :
Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.
I protagonisti della pellicola di Edgar Wright sono Kevin Spacey, Jamie Foxx, Lily James e Ansel Elgort (Colpa delle Stelle). Il film uscirà nelle sale italiane il 7 settembre 2017.