Baby Yoda è il protagonista di due (brutti) maglioni natalizi
Il piccolo e irresistibile protagonista di Star Wars: The Mandalorian - Baby Yoda - è pronto a trasformarsi in un dono grazie ai nuovi maglioni natalizi.
Per quanto riguarda i protagonisti dei brutti maglioni di Natale 2020, uno dei più in vista è sicuramente Baby Yoda
L’adorabile personaggio della fortunata serie Disney + Star Wars: The Mandalorian è pronto per essere al centro dei regali natalizi quest’anno, con il suo volto impresso su due dei “migliori” maglioni natalizi sul mercato. Il primo è un maglione natalizio dedicato al piccolo protagonista di Star Wars: The Mandalorian, e presenta Baby Yoda nella parte anteriore e al centro con rane, elmi del Mandaloriano, blaster, alberi di Natale e emblemi dei mitosauri sparsi ovunque. I sigilli Mudhorn di Mando sono presenti su entrambe le braccia. Questo maglione natalizio può essere ordinato su Merchoid nelle taglie dalla XS alla XXXL per $54,99 con tutte le tasse e le spese di spedizione incluse (ammesso che sia ancora possibile accaparrarsene uno, data la grandissima richiesta).
The Mandalorian – Kevin Smith: “Baby Yoda ha commesso un genocidio“
L’altro è il maglione di Natale Flappy 3-D di Baby Yoda con licenza ufficiale che presenta i simboli di The Mandalorian ma ha in più un peluche del personaggio appeso davanti e al centro in una tasca. Inoltre, se stringi il peluche, la sua mano sinistra si muove!
E voi? Vi lascerete tentare da questo classico dono di Natale a tema Star Wars? O il 2020 vi ha già riservato sufficienti sorprese di dubbio gusto…? Fatecelo sapere nei commenti!
Di seguito la sinossi di The Mandalorian, disponibile su Disney +:
Oltre i confini della Nuova Repubblica, il Mandaloriano, un pistolero solitario cacciatore di taglie, si imbarca in una missione per recuperare una giovane taglia, il Bambino, appartenente alla stessa specie di Yoda e capace di controllare la Forza.