Back in Action: Cameron Diaz e Jamie Foxx nelle prime immagini del film Netflix
Cameron Diaz e Jamie Foxx sono i protagonisti assoluti delle prime immagini di Back in Action, l'attesissima action comedy targata Netflix.
Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Back in Action, action comedy diretta da Seth Gordon (Io sono tu, Come ammazzare il capo… e vivere felici, Tutti insieme inevitabilmente, Baywatch) con protagonisti Jamie Foxx e Cameron Diaz, che torna alla recitazione a distanza di dieci anni dall’ultima apparizione sul grande schermo in Annie – La felicità è contagiosa. Il film debutterà sulla piattaforma il 15 novembre 2024.
Trama e prime immagini ufficiali di Back in Action
La trama di Back in Action ruota attorno ad Emily e Matt, i due protagonisti, che hanno preferito rinunciare alla vita da spie della CIA per mettere su famiglia. A distanza di anni da quella decisione, la loro copertura finisce per essere compromessa e la coppia è costretta a tornare in azione immergendosi ancora una volta nello scenario dello spionaggio internazionale.
Back in Action comprende nel cast anche la otto volte candidata agli Oscar Glenn Close, Kyle Chandler, Andrew Scott e Jamie Demetriou. Il film è stato prodotto dallo stesso Seth Gordon per conto di Exhibit A., da Beau Bauman per conto di Good One Productions, da Peter Chernine e da Jenno Topping. Jamie Foxx insieme a Datari Turner, Brendan O’Brien e Mark McNair ha ricoperto anche il ruolo di produttore esecutivo.