Back To Black, il biopic su Amy Winehouse arriva in prima tv su Sky e NOW
Back To Black racconta la straordinaria storia dell'ascesa al successo di Amy Winehouse, la cantautrice britannica morta nel 2011 a soli 27 anni.
Dopo essere uscito nelle sale di tutto il mondo lo scorso aprile, con un incasso globale di oltre 50 milioni di dollari, Back To Black arriva in prima tv su Sky e in streaming su NOW. Diretto da Sam Taylor-Johnson (Nowhere Boy, Cinquanta sfumature di grigio) e con protagonista Marisa Abela, il biopic sull’indimenticabile cantautrice britannica Amy Winehouse andrà in onda lunedì 4 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in versione 4K.
La trama di Back To Black
Back To Black racconta uno dei più grandi talenti del XXI secolo e tenta di comprendere come i demoni personali abbiano fatto a pezzi Amy Winehouse. Con una sceneggiatura basata su materiale realizzato in prima persona dalla cantante, vediamo l’ascesa di Amy Winehouse dalla sua educazione suburbana al raggiungimento della fama globale, prima della sua morte a soli 27 anni, lasciando al mondo un’eredità indelebile. Uno sguardo risoluto sulla moderna macchina delle celebrità, e un potente tributo a un talento unico e irripetibile. Nel cast anche Jack O’Connell (Unbroken, Ferrari, L’amante di Lady Chatterley), Eddie Marsan (Ray Donovan, Fair Play, Fast & Furious – Hobbs & Shaw), Lesley Manville (Il filo nascosto, Segreti e bugie), Ryan O’Doherty, Ansu Kabia, Bronson Webb e Juliet Cowan (Ragazze Elettriche). Il film è stato realizzato con il supporto e il coinvolgimento della famiglia di Amy Winehouse.