Bad Boys 3: cancellata la data di uscita del sequel con Will Smith
Dopo continui ritardi, Bad Boys for Life alias Bad Boys 3 è stato rimosso dai piani di distribuzione di Sony, ritrovandosi senza data di uscita.
Intitolato ufficialmente Bad Boys for Life, il sequel Bad Boys 3, che dovrebbe riunire Will Smith e Martin Lawrence, ha perso l’ultima data di uscita programmata.
La mossa fa parte di un riassesto più grande che Sony ha compiuto nei confronti di film che arriveranno nelle sale durante i prossimi anni. Bad Boys 3 è rimasto in pre-produzione a lungo e dopo essere stato posticipato più e più volte, i meccanismi sembravano aver cominciato a girare lo scorso anno.
Certo, la situazione era tornata grigia quando, a marzo, il regista Joe Carnahan decise di abbandonare il progetto, dopo che il titolo era stato colpito da un ulteriore ritardo che ne aveva fissato la data di uscita a novembre 2018.
Bad Boys 3 avrebbe riportato sul grande schermo il buddy movie poliziesco che aveva entusiasmato il pubblico nel 1995 e che, sempre diretto da Michael Bay, aveva già visto un sequel di successo nel 2003. Lo stesso regista di Transformers si è lamentato delle difficoltà nel far partire la produzione di Bad Boys for Life.
Sicuramente, questi continui non rendono il destino del film, con la Sony che sembra ritrovarsi per le mani progetti in cui riporre apparentemente maggiore fiducia rispetto al sequel action. Will Smith e Martin Lawrence si sono detti a più riprese prontissimi a tornare insieme sul set, perciò non è da escludere che in futuro la compagnia arrivi a quella congiunzione astrale che renderà finalmente Bad Boys 3 realtà.