Bad Boys 3: c’è ancora speranza, arriva un nuovo sceneggiatore
Non tutto è perduto per la produzione di Bad Boys 3. Secondo il produttore il progetto è tornato in carreggiata grazie a un nuovo sceneggiatore
Il produttore Jerry Bruckheimer si dice ottimista per quanto riguarda Bad Boys 3, visto che il progetto ha appena dato il benvenuto ad un nuovo sceneggiatore. Intitolato Bad Boys for Life, il sequel è stato protagonista di innumerevoli chiacchiere negli ultimi anni. Il progetto ha raggiunto diversi livelli di sviluppo, fino al punto che Will Smith, tempo fa, aveva dichiarato che c’eravamo “davvero, davvero vicini”. Il film, però, è stato recentemente tolto dal calendario di uscita dello Studio e uno dei protagonisti, Martin Lawrence, ha dichiarato che il progetto era da considerarsi definitivamente morto.
Ora, la produzione annuncia che c’è ancora vita nel progetto. Durante un’intervista con Yahoo Movies (nella quale ha parlato anche di Top Gun: Maverick), Bruckheimer ha dichiarato che è in arrivo un nuovo sceneggiatore che risolleverà lo spirito di Bad Boys 3:
Lo stiamo sviluppando da non quanti anni a c’è stato un momento nel quale sembravamo davvero vicini a realizzarlo, ma si è un po’ perso. Spero che tornerà in carreggiata. Adesso abbiamo un nuovo sceneggiatore che ci sta lavorando proprio in questo momento e questo mi incoraggia.
Come avrete capito, non si tratta assolutamente della conferma che Bad Boys 3 si farà, ma dà sicuramente un po’ di speranza ai fan che, ormai, non ci credevano davvero più. Non sappiamo chi sia il nuovo sceneggiatore che ha preso il progetto per le corna, ma è sicuramente un passo in avanti che, forse, potrebbe portare alla reunion che Will Smith e Martin Lawrence aspettano da circa 14 anni. Speriamo di ricevere presto ulteriori dettagli.