Bad Boys 3: per il regista sarà il film migliore della trilogia
La notizia che ci sarebbe stato un Bad Boys 3, dal titolo Bad Boys For Life, ha reso così felici i fan che non vedono l’ora arrivi il 18 Gennaio 2018.
Dopo un periodo senza alcuna notizia, il regista Joe Carnahan è tornato a parlare, rivelando che questo terzo film sarà sicuramente il migliore di tutta la trilogia.
Bad Boys 3: per Joe Carnahan sarà il film migliore della trilogia
“Escludendo Toy Story 3″ dice Carnahan a iO9 “solitamente il terzo film di una saga non viene molto bene. Il discorso per Bad Boys for Life non vale, c’è un sacco di roba divertente. Sarà il migliore della trilogia. C’è anche una storia di riflessione interna ai personaggi molto profonda, dove si analizza l’essere un bad boys pur essendo ormai degli uomini adulti”.
Il regista promette che ci saranno anche riferimenti ai lavori precedenti: “Ci saranno sicuramente battute e riferimenti ai film precedenti, ma non saranno forzati. Poi altrimenti si tirano fuori discorsi come: ‘Perchè non è stato richiamato John Salley, o Joe Pantolian?’ e sarebbe sbagliato. Credo che bisogna sempre tener conto di ciò che si è stato fatto, ma allo stesso tempo si deve proporre altro. Dopo 15 anni abbiamo la responsabilità di tornare alla grande e di fare meglio di ciò che è stato fatto.”