Bad Boys 4: uno degli interpreti sarà sostituito
All'interno del quarto capitolo del franchise ci sarà un recasting piuttosto importante.
Bad Boys è sicuramente una delle saghe action più interessanti di sempre: il franchise, in particolare, ha debuttato per la prima volta sul grande schermo nel 1995, con Michael Bay (Transformers, Ambulance) che ha diretto anche il secondo capitolo, arrivato poi nel 2003. Difficile riassumere in poche righe il successo del brand che si può riassumere con violenza, pallottole, battute di pessime gusto ed azione a livelli veramente frenetici. Dopo che oramai sembrava tutto morto, ecco che nel 2020 è arrivato Bad Boys for Life, terzo capitolo della serie filmica che ha completamente le carte in tavola, portando al cinema una nuova avventura per i Detective Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence).
Bad Boys 4 è in arrivo nel 2024 nelle sale
Detto questo, attualmente, grazie al grande successo del recente sequel, si sta lavorando alla produzione del quarto capitolo. Mentre i due attori principali, durante un’apparizione durante il Cinemacon, hanno confermato che il tutto sta andando a gonfie vele, grazie a Variety ci arriva una notizia decisamente peculiare. Sembrerebbe, infatti, che una delle attrici dei precedenti tre film ovvero Theresa Randle (Scacco al re nero, Beverly Hills Cop III) che interpretava il ruolo della moglie di Burnett, Theresa, è stata sostituita da Tasha Smith (Prigione di vetro 2, L’isola delle coppie). Non è stata data nessuna spiegazione a tale cambio attoriale e l’unica cosa che ci viene in mente è che forse la diva era impegnata con un altro progetto in parallelo e non poteva partecipare alle riprese della realizzazione.
Vi ricordiamo che Bad Boys 4 è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah (entrambi dietro la regia del terzo capitolo) con la produzione di Columbia Pictures, Jerry Bruckheimer Films, Sony Pictures Entertainment e un lancio che dovrebbe esserci nel 2024, anche se non ne sappiamo ancora nulla con precisione.
Leggi anche Bad Boys 4: arrivano aggiornamenti sulle riprese del film