Bad Boys 4, Vanessa Hudgens rassicura: “Sarà un grande film”

"Ci saranno un sacco di risate e azione. Sarà un grande film". Con queste parole, l'attrice Vanessa Hudgens ha definito Bad Boys 4, nelle sale dal prossimo 7 giugno.

Le riprese di Bad Boys 4, il quarto capitolo del franchise con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, sono terminate lo scorso 5 marzo. Per vedere il film sul grande schermo non bisognerà aspettare molto, visto che la data d’uscita è stata fissata per il prossimo 7 giugno. Nel cast ritroveremo Vanessa Hudgens, che nel terzo capitolo ha interpretato il ruolo dell’esperta di armi Kelly. Intervistata Entertainment Tonight, l’attrice ha svelato qualcosina sulla nuova avventura degli scalmanati detective Mike Lowrey e Marcus Burnett.

Vanessa Hudgens e le sue dichiarazioni su Bad Boys 4

Bad Boys 4; cinematographe.it

Vanessa Hudgens ha anticipato ai fan di aspettarsi grandi cose da Bad Boys 4. “È divertente essere coinvolta e penso che ci saranno un sacco di risate e azione. Sarà un grande film. Il quarto capitolo ha una storia classica e amata, ed è davvero bello poter essere coinvolta in questo viaggio con loro e vedere passare così tanto tempo. Abbiamo davvero sottolineato il fatto che sono un po’ più anziani e che le cose stanno cambiando e non stanno necessariamente agendo alla velocità che conoscevano una volta“, ha raccontato l’attrice. Al momento, la trama del film è ancora top secret. Il terzo capitolo, uscito nelle sale nel 2020, ha incassato in tutto il mondo oltre 425 milioni di dollari.