Bad Boys for Life: Ecco la foto di Will Smith per l’inizio delle riprese!

Il nuovo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence è pronto ad avviare le riprese. A distanza di sedici anni i due poliziotti di Miami torneranno ad essere protagonisti.

Le riprese di Bad Boys for Life inizieranno lunedì. Will Smith ha posato assieme a Martin Lawrence per sancire l’inizio della lavorazione

Con una foto nella quale assieme a Martin Lawrence posa avendo alle spalle un’immagine del primo Bad Boys, Will Smith ha sancito l’inizio delle riprese di Bad Boys For Life, terzo capitolo della saga realizzata da Michael Bay.

https://www.instagram.com/p/BslD8IhhUP4/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel post di Instagram Smith ha scritto che le riprese inizieranno da lunedì. Quindi è tutto pronto per il nuovo capitolo della sagaatteso da circa quindici anni.

Bad Boys For Life ha aggiunto Vanessa Hudgens, la star di Riverdale Charles Melton e Alexander Ludwig di Vikings nel cast. Insieme a Will Smith e a Martin Lawrence, il trio interpreterà un’unità di polizia altamente specializzata. L’attore Jacob Scipio interpreterà il villain principale, mentre l’attrice messicana Paola Nuñez si è assicurata un ruolo significativo nel film.

Il duo Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigerà il film Bad Boys For Life. I due sono meglio conosciuti per il loro lavoro nella serie drammatica di successo di FX, Snowfall. Il terzo progetto è in fase di sviluppo da anni, ed è passato attraverso diverse date di rilascio. La versione più recente della sceneggiatura proviene da Chris Bremner, che ha scritto la commedia di Kevin Hart, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto. Sembra che abbia trovato un modo per offrire un mix di azione e risate che finora non era stato inserito in altri script.

Tags: Will Smith