Bad Boys for Life: ecco la trama ufficiale!
Dopo l'annuncio dei vari membri del cast, è stata diffusa una trama più dettagliata del nuovo capitolo della saga di Bad Boys.
Ecco forniti i nuovi dettagli sulla trama di Bad Boys For Life, il nuovo capitolo della saga con protagonisti Martin Lawrence e Will Smith
Production Weekly ha fornito nuove indiscrezioni sulla trama di Bad Boys for Life, nuovo capitolo della saga precedentemente portata al cinema da Michael Bay, con protagonisti Martin Lawrence e Will Smith.
Secondo i dettagli forniti nella nuova pellicola il dipartimento di Polizia di Miami ed il team AMMO tenteranno di smontare i traffici di Armando Armas, capo del cartello della droga più potente della zona. Armando Armas è un killer dal sangue freddo, vizioso e sarcastico. Oltre a controllare il cartelle della droga Armas riceverà il compito di uccidere, su incarico della madre, l’agente Mike (interpretato da Will Smith).
Bad Boys 3: Jon Pantoliano tornerà a recitare nel film
Bad Boys For Life ha aggiunto Vanessa Hudgens, la star di Riverdale Charles Melton e Alexander Ludwig di Vikings nel cast. Insieme a Will Smith e a Martin Lawrence, il trio interpreterà un’unità di polizia altamente specializzata. L’attore Jacob Scipio interpreterà il villain principale, mentre l’attrice messicana Paola Nuñez si è assicurata un ruolo significativo nel film.
Il duo Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigerà il film Bad Boys For Life. I due sono meglio conosciuti per il loro lavoro nella serie drammatica di successo di FX, Snowfall. Il terzo progetto è in fase di sviluppo da anni, ed è passato attraverso diverse date di rilascio. La versione più recente della sceneggiatura proviene da Chris Bremner, che ha scritto la commedia di Kevin Hart, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto. Sembra che abbia trovato un modo per offrire un mix di azione e risate che finora non era stato inserito in altri script.