Bad Boys For Life: Will Smith annuncia l’inizio delle riprese
Will Smith condivide una foto annunciando l'inizio delle riprese di Bad Boys For Life, e promettendo ai fan di tenerli aggiornati.
Tramite un post pubblicato su Instagram, Will Smith ha annunciato l’inizio delle riprese di Bad Boys For Life
Will Smith ha condiviso una foto dal primo giorno di riprese di Bad Boys For Life. Non si tratta di un trailer o di un’immagine della produzione, ma è una prova evidente che 16 anni dopo Bad Boys 2, il terzo film del franchise sta accadendo realmente.
Il film è ancora in pre-produzione, ma questa foto delle copie dello script dimostra che non si tratta solo di una speranza dei fan o che il film sia in qualche fase iniziale di sviluppo: il lavoro sta gradualmente progredendo e si ha uno script su cui lavorare.
Bad Boys for Life: ecco la trama ufficiale!
È entusiasmante per i fan del franchise rivedere di nuovo la coppia action composta dal Mike Lowery di Will Smith e dal Marcus Burnett di Martin Lawrence. Nel post su Instagram, Smith promette ai fan di tenerli aggiornati sullo sviluppo del terzo film del franchise.
I due film precedenti della saga sono stati diretti da Michael Bay, ma le cose saranno un po’ diverse stavolta coi registi Adil El Arbi e Bilall Fallah dietro la macchina da presa. La sceneggiature, di cui vedete le copie nella foto di seguito, è il risultato del lavoro di Chris Bremner, Peter Craig e dell’ex regista Joe Carnahan.