Bad Dads – Annunciato lo spin-off di Bad Moms: Mamme Molto Cattive
Visto il buon successo al botteghino mondiale di Bad Moms, STX Entertainment ha annunciato lo spin-off intitolato Bad Dads. Il film, dedicato ai papà, verrà rilasciato nelle sale il prossimo anno: esattamente il 24 Luglio 2017. Ulteriori dettagli verranno resi noti nei prossimi giorni.
Bad Dads – Annunciato lo spin-off di Bad Moms: Mamme Molto Cattive
Scritta e diretto dai creatori di Una notte da leoni, Bad Moms – Mamme Molto Cattive ha per protagoniste un gruppo di mamme esasperate e tutt’altro che perfette. Stanche di sacrificare tutto per la famiglia, un giorno decidono di ribellarsi, lasciare le mura domestiche e concedersi qualche libertà.
Di seguito la sinossi ufficiale
Amy Mitchell (Mila Kunis) ha una vita apparentemente perfetta. Un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn), in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn (Christina Applegate), e la sua cricca di mamme perfette, Vicky (Annie Mumolo) e Stacy (Jada Pinkett Smith).