Bad Education: Hugh Jackman mostra il poster del film
Hugh Jackman ha condiviso su Twitter il poster del suo prossimo film della HBO Bad Education, ricordando ai fan che la pellicola debutterà sabato 25 aprile.
Bad Education con Alex Wolff e Hugh Jackman arriverà su HBO il 25 aprile
Hugh Jackman ha condiviso su Twitter il poster del suo prossimo film della HBO Bad Education, ricordando ai fan che la pellicola, basata su una storia vera, debutterà sabato 25 aprile. Ha inoltre incoraggiato tutti i fan a rimanere a casa in sicurezza e a guardare la TV. Al momento non sappiamo quando e se il film arriverà anche in Italia.
Some people learn the hard way. #BadEducation premieres Saturday, April 25th on @HBO #stayhome and watch. pic.twitter.com/HOr8aw1a7i
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) April 7, 2020
Guarda anche il trailer del film!
Ispirato ad eventi realmente avvenuti, Bad Education vede Jackman nei panni di Frank Tassone e Allison Janney nei panni di Pamela Gluckin, sovrintendente della scuola di Long Island e la sua assistente a cui è stato richiesto di portare il distretto scolastico tra i migliori della nazione. Tuttavia tutto inizia a disfarsi quando uno studente giornalista scopre un piano di appropriazione indebita che minaccia di distruggere tutto e spinge Frank a spostarsi per coprire tutto con ogni mezzo necessario. Il film, interpretato anche da Ray Romano, Geraldine Viswanathan e Alex Wolff, è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival a settembre 2019. Il film è stato scritto da Mike Makowsky, autore di I Think We’re Alone Now, assieme al regista Cory Finley.