Bad Education: Hugh Jackman in trattative per il film
Hugh Jackman potrebbe aggiungere un nuovo impegno alla sua agenda salendo a bordo di Bad Education, film targato Automatik diretto da Cory Finley e sceneggiato da Mike Makowsky. La star australiana sarà prossimamente anche in The Front Runner, biopic satirico in cui interpreterà Gary Hart
Hugh Jackman potrebbe essere la star di Bad Education, nuovo film diretto da Cory Finley e sceneggiato da Mike Makowsky
Non sappiamo esattamente quale sarà la storia di Bad Education, ma The Hollywood Reporter ha confermato che Hugh Jackman sta negoziando per entrare nel cast. La regia è affidata a Cory Finley, che lo scorso hanno ha debuttato alla regia con Thoroughbreds, da lui anche scritto. La sceneggiatura è invece firmata da Mike Makowsky, che ha precedentemente lavorato a I Think We’re Alone Now e Take Me.
Makowski produce Bad Education assieme a Fred Berger, produttore di La La Land; con loro anche Brian Kavanaugh-Jones di Automatik, Julia Lebedev, Oren Moverman ed Eddie Vaisman di Sight Unseen. Lo scorso anno, Hugh Jackman è stato protagonista del musical The Greatest Showman, incentrato sulla vita del direttore circense P.T. Barnum; il titolo ha incassato oltre $400 milioni e la canzone This Is Me di Benj Pasek e Justin Paul è stata nominata agli Oscar. In seguito all’incredibile successo, il film diventerà uno spettacolo sul palco di Broadway.
Prima di vederlo in Bad Education, sempre che arrivi la firma del contratto, Hugh Jackman sarà nel biopic satirico The Front Runner, diretto da Jason Reitman, che seguirà la tragica campagna elettorale del senatore Gary Hart alle presidenziali del 1988. Nel cast troveremo anche Vera Farmiga, J.K. Simmons e Courtney Ford. Lo scorso anno, l’attore australiano ha inoltre annunciato il suo addio al personaggio di Wolverine dopo averlo interpretato un’ultima volta in Logan.