Ballerina: Norman Reedus aggiorna sullo status dello spin-off di John Wick con Ana de Armas

Norman Reedus, attualmente nelle sale con The Bikeriders, svela qualche dettaglio sull'atteso spin-off di John Wick con protagonista Ana de Armas.

Risalgono allo scorso febbraio le ultime notizie su Ballerina, spin-off di John Wick della Lionsgate, con protagonista Ana de Armas. Al tempo infatti era stato annunciato che il film sarebbe stato posticipato a giugno 2025, invece che uscire a giugno 2024.

Ora ad offrire qualche aggiornamento sullo status della produzione è stato l’attore Norman Reedus (noto per la serie The Walking Dead), che svelato qualche dettaglio sulle riprese e su cosa i fan possono aspettarsi da questo nuovo capitolo nel franchise di John Wick.

Norman Reedus su Ballerina: “veramente fantastico, ha molto stile

Ballerina - Cinematographe

Il ritardo di un anno di Ballerina è stato un colpo di sorpresa per tutti i fan del franchise, ma secondo quanto riportato dai media americani, la casa di produzione Lionsgate ha slittato l’uscita per attuare delle modifiche nel film e per poter girare ulteriori sequenze d’azione sotto la guida del regista di John Wick Chad Stahelski, che lavorerà a stretto contatto con il regista di Ballerina Len Wiseman.

In una recente intervista per Film Updates, l’attore Norman Reedus ha rivelato sulle riprese di Ballerina: “[Ballerina] è fantastico. Abbiamo da poco girato delle ulteriori scene d’azione a Budapest, circa una settimana fa. Penso sia veramente fantastico, ha molto stile. Mentre Daryl [il personaggio di Reedus in The Walking Dead] combatte in modo molto trasandato, che si butta per terra e cose così, qui invece il film è molto studiato con coreografie precise. Si ha un’energia precisa, è tutto molto altamente definito e profondo, e allo stesso tempo molto emotivo. È veramente figo, lei [Ana de Armas] è fantastica nel film, Keanu [Reeves] è fantastico. È tutto veramente bello.

Ballerina segue le vicende di una abile assassina (Ama de Armas) addestrata nelle tradizioni dei Rom Ruska. Nel film figurano anche Anjelica Huston, Gabriel Byrne, il compianto Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus, Ian McShane e Keanu Reeves. Il film è scritto da Shay Hatten, basato sui personaggi creati da Derek Kolstad.

Leggi anche Denis Villeneuve: Warner Bros annuncia la data d’uscita del suo prossimo film