Barbie: la casa della bambola più celebre al mondo esiste davvero e si può affittare… gratis! [FOTO]

La spettacolare villa, situata a Malibu, è dominata (ça va sans dire) dal rosa e possiede comfort di ogni tipo.

Il film di Greta Gerwig con Margot Robbie ha rilanciato il brand di Barbie, anche se – diciamocelo – quando mai ha avuto un periodo di appannamento? Se avete figlie o nipotine, lo saprete già senz’altro. Il successo intramontabile della bambola più famosa che ci sia potrà, però, raggiungere vette mai toccate nel corso della sua luminosa storia. Difatti, il titolo in procinto di sbarcare al cinema è una grossa produzione. Lo indicano gli straordinari nomi reclutati come protagonisti (l’altro è un certo Ryan Gosling…) e la massiccia campagna promozionale.

La casa di Barbie è realtà

Barbie Dreamhouse Malibu - Cinematographe.it

Per festeggiare il grande giorno, i fan potranno darsi appuntamento nella casa di Barbie a… grandezza naturale! Già, avete capito bene. L’iniziativa porta la firma di AirbnB, che concede in affitto la curiosa sistemazione in occasione del lancio mondiale. Gli interessati avranno modo di prenotare un soggiorno di una notte, a partire dal 17 luglio alle 10.00 PDT – Pacific Daylight Time, corrispondenti alle nostre 19.00. La spettacolare sistemazione a tema Barbie è, peraltro, offerta gratuitamente, perché, riprendendo le parole dell’annuncio, Ken non ha saputo trovare un prezzo a tale meraviglia. Ciononostante, AirbnB celebrerà l’approdo della pellicola nelle sale mediante una donazione a Save the Children.

Barbie Dreamhouse Malibu - Cinematographe.it

La prenotazione della “Barbie’s Malibu DreamHouse – Ken’s Way” andrà effettuata sul sito ufficiale dell’azienda, la quale ha nel frattempo pubblicato degli scatti dove viene ritratta. Originale lo è pure la descrizione: anziché un freddo e distaccato messaggio di presentazione, viene raccontata una storia, nella prospettiva dei due… proprietari. Collocata lungo una splendida e panoramica costa – si legge – è un paradiso per surfisti riscaldato dal sole e circondato da tanta, tanta spiaggia.

Barbie Dreamhouse Malibu - Cinematographe.it

La villa di Barbie, per la quasi totalità rosa ma con accenti blu, è dotata di comfort di ogni tipo, tra cui un bar a bordo piscina, un barbecue e una palestra domestica. Inoltre, sono previste diverse chicche, compresa una pista da ballo all’aperto. E, come souvenir, sarà consentito portare via il proprio set di pattini a rotelle Impala e tavole da surf gialle e rosa.

Leggi anche Abigail Breslin e il commovente tributo ad Alan Arkin: “sarai sempre ‘Nonno’ nel mio cuore”