Barbie è il film del 2023: il box office è da record!
Barbie è il film con gli incassi più alti dell'anno: battuto ogni record.
Barbie continua a macinare record con la sua performance davvero sorprendente al botteghino: il box office premia la pellicola di Greta Gerwig, continuando a raccogliere consensi ma soprattutto spettatori. La quantità di soldi portata a casa da Barbie è impressionante, soprattutto velocissima e apparentemente inarrestabile. Barbie può certamente portare avanti il suo record in modo determinato, felicemente beandosi del proprio successo senza limiti.
Finora, la pellicola detentrice del titolo di più ricca del 2023 è stata Super Mario Bros, che ha raccolto nel mese di agosto 574 milioni di dollari. La cifra raggiunta da Barbie 1,35 miliardi di dollari, superando tantissime altr hit cinematografiche che nel tempo hanno guadagnato miliardi e miliardi al box office.
Barbie, il film supera i record del box office di pellicole come Harry Potter
Barbie continua la sua corsa forsennata verso il successo planetario, non accontentandosi semplicemente di superare tutti i record di botteghino nella prima settimana di uscita in sala. Il film della Gerwig continua a guadagnare soldi e non sembra minimamente voler rallentare! La regista, in diverse interviste, si è detta scioccata dal successo incredibile avuto dalla sua terza pellicola. Le pellicole che sono state battute da Barbie in quanto ad incassi non sono certo titoli da poco: parliamo di super pellicole e franchising di rilievo internazionale come Harry Potter e I Doni della Morte o Il Cavaliere Oscuro di Nolan.
La bambola più famosa del mondo, dunque, conferma la sua tendenza a catturare l’immaginario collettivo come mai nessuna al mondo, offrendo a spettatori e fruitori un’esperienza incredibilmente interessante e gradevole, nuovi spunti e materiale sempre incredibilmente moderno, al passo con i tempi che cambiano.