Barbie: Timothee Chalamet torna a parlare del suo mancato cameo
Chalamet scherza sul fatto che avrebbe potuto apparire come una versione francese di Ken.
Barbie di Greta Gerwig è diventato un elemento portante della cultura cinematografica, incassando oltre 1 miliardo di dollari al botteghino mondiale e innescando un vero e proprio fenomeno culturale. Tutti coloro che avevano familiarità con la filmografia di Greta Gerwig sono rimasti scioccati nell’apprendere che i suoi frequenti collaboratori, nonché star di punta, Saoirse Ronan e Timothee Chalamet, con cui aveva già lavorato nei suoi precedenti film Piccole Donne e Lady Bird, non sarebbero apparsi nel film.
I due attori sarebbero dovuti apparire sotto forma di cameo, ma poco si sa sul loro effettivo ruolo, tagliato fuori dalla versione finale della pellicola. Chalamet, tuttavia, di recente ha rivelato quello che sa e come sarebbe potuto apparire nel film evento del 2023.
Leggi anche Anne Hathaway è felice che il suo film su Barbie non sia mai stato realizzato
Durante una recente apparizione al The Tonight Show, Timothee Chalamet ha sottolineato il fatto che non è apparso in Barbie, e scherzosamente ha immaginato che nel suo cameo sarebbe potuto essere un Ken francese. “C’era l’idea per me e Saoirse Ronan di fare un cameo nel film. Non so quale sarebbe stato il cameo. Penso che saremmo stati uno dei tanti Ken e Barbie che vengono rifiutati. Probabilmente sarei stato un Ken francese”.
Perché Timothée Chalamet non è apparso in Barbie?
Come ha rivelato la regista Greta Gerwig in un’intervista all’inizio che risale a inizio anno, aveva pianificato di includere sia Chalamet che Ronan nel film, ma la cosa non è andata in porto per colpa degli altri impegni delle due star. “Sarebbe stata una cosa speciale, ma entrambi non potevano. Ero seccata, mi è dispiaciuto molto non averli, ma li amo così tanto. Mi sembrava di fare qualcosa alle spalle dei miei figli.”