Barry Keoghan, ora è ufficiale: l’attore sarà Ringo Starr nei film sui Beatles diretti da Sam Mendes!
In una recente intervista, Ringo Starr ha confermato che sarà Barry Keoghan ad interpretarlo nei biopic sui Beatles diretto da Sam Mendes.
Dopo mesi di indiscrezioni, ora è ufficiale: Barry Keoghan – l’attore irlandese noto per le sue acclamate interpretazioni nei film Saltburn e Gli spiriti dell’isola – interpreterà il musicista Ringo Star nei film biografici sui membri dei Beatles ideati dal regista di American Beauty e 1917 Sam Mendes. A dare la conferma del suo ingaggio, è stato lo stesso batterista del celebre gruppo in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Entertainment Tonight.
Barry Keoghan sarà Ringo Star nei biopic sui Beatles,
Come annunciato già diversi mesi fa, Sam Mendes realizzerà quattro lungometraggi, ognuno dedicato a un singolo membro della band, che debutteranno nelle sale di tutto il mondo nel corso del 2027. Ai microfoni di Entertainment Tonight, Ringo Starr ha dato la propria benedizione a Barry Keoghan. “Beh, penso sia grandioso. Credo che stia da qualche parte già prendendo lezioni per imparare a suonare la batteria, e spero non siano troppe…“, ha dichiarato il musicista.
Secondo voci di corridoio, Sam Mendes avrebbe adocchiato Harris Dickinson per la parte di John Lennon, la star de Il Gladiatore 2 Paul Mescal per il ruolo di Paul McCartney, e Charlie Rowe o Joseph Quinn per quello di George Harrison. Per la prima volta Apple Corps. e i responsabili dei diritti delle canzoni dei Beatles hanno concesso i diritti per la storia e la musica. Il progetto, che vede a borgo già il direttore della fotografia Roger Deakins, dovrebbe entrare in produzione nel 2025.