Batgirl: una Gotham innevata nelle nuove foto dal set del film DC
Glasgow si tinge di bianco per ospitare le riprese di Batgirl, film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, in cui tornerà anche J.K. Simmons.
Direttamente da Glasgow, dove sono in corso le riprese, arrivano nuove foto dal set di Batgirl, film DC con Leslie Grace protagonista
La neve si abbatte su Glasgow, in Scozia, che al momento sta ospitando la produzione di Batgirl, cinecomic incentrato su Barbara Gordon e il suo alter ego da eroina. La città si sta prestando come controparte filmica di Gotham, suggerendo che parte dell’avventura sarà ambientata in pieno inverno. Gli scatti mostrano la troupe intenta a gettare ghiaccio e neve finti in giro per le strade così da rendere ancor più gelida l’atmosfera.
Il tema natalizio era già stato suggerito da Adil El Arbi, co-regista di Batgirl (QUI il logo ufficiale) assieme a Bilall Fallah, che aveva inaugurato le riprese condividendo una prima immagine dal set in cui apparivano delle ghirlande. Riguardo a quello che dovremo attenderci dalla storia, la produttrice Kristin Burr ha spiegato che il titolo ci mostrerà un lato inedito di Gotham, definendo poi il duo alla regia come la coppia perfetta per il progetto, capace di infondere energia in chiunque li circondi.
Leggi anche: Zack Snyder rivela i villain che avrebbe voluto nel DCEU
Sceneggiato da Christina Hodson (Birds of Prey), il film vedrà accanto alla protagonista Leslie Grace anche il ritorno di J.K. Simmons nei panni del commissario Gordon, padre di Barbara. Brendan Fraser è invece parte del cast come interprete del villain Firefly; l’attore, proprio durante i suoi giorno sul set, ha festeggiato il compleanno, con la troupe che gli ha organizzato una festa a sorpresa immortalata in un emozionante video. Batgirl sarà distribuito in esclusiva su HBO Max, probabilmente durante il 2023. QUI potete vedere le foto di Glasgow trasformata in Gotham.