Batgirl non debutterà in Justice League
In Justice League vedremo molti personaggi del DCEU all'azione ma, a quanto sembra, Batgirl non sarà uno di questi.
Joss Whedon è entrato a far parte del DCEU come regista di Batgirl, ma a quanto pare non presenterà il personaggio in Justice League. Il regista non è estraneo al mondo dei film dei fumetti, dopo aver diretto i primi due Avengers per Marvel Studios, e sembrava pronto a mettere quei giorni da parte.
Dopo un po’ però, il regista si è interessato all’universo cinematografico DC, focalizzando la sua attenzione sul personaggio di Batgirl.
Batgirl non debutterà in Justice League
Tuttavia, le cose sono cambiate recentemente per lui, dal momento che doveva riempire il vuoto lasciato da Zack Snyder dopo la sua uscita a causa di una tragedia personale. Whedon è ora responsabile dei reshoots e del completamento del film, ma il suo attaccamento a Batgirl ha portato a voci che poteva presentarla per la prima volta in Justice League. Purtroppo però Batgirl dovrà ancora aspettare.
Quindi il progetto di Batgirl per il momento si trova ancora in fase di lavorazione, dal momento che l’attenzione di Whedon si è spostata completamente su Justice League. Tuttavia, il regista ha detto in precedenza che vorrebbe completare lo script prima ancora che cominci a pensare al casting ma ora non c’è modo di farlo viste le sue nuove responsabilità.
Per avere maggiori informazioni al riguardo di conseguenza, dobbiamo ancora aspettare.