Batgirl: la sceneggiatrice conferma che il progetto è ancora in cantiere
Christina Hodson, la sceneggiatrice di Bumblebee e Batgirl, ha confermato che il film di Batgirl è ancora in via di sviluppo.
La Warner Bros. e la DC Comics hanno un sacco di piani nell’espandere il loro universo di supereroi sul grande schermo incluso un film basato su Barbara Gordon, alias Batgirl
Non si sa molto sul film di Batgirl, che ha sofferto di un ritardo inaspettato quando Joss Whedon, che doveva occuparsi della produzione da dietro la macchina da presa, ha abbandonato il progetto. Tuttavia, ciò non ha fermato la sceneggiatrice Christina Hodson a fare dei progressi.
ComicBookMovie ha chiesto alla Hodson, che ha scritto la sceneggiatura di Bumblebee, se secondo lei Hailee Steinfeld sarebbe una buona protagonista per un film di supereroi. “Questo va al di là della mia paga” ha detto la Hodson con una risata. “Non è qualcosa di cui posso parlare, ma sì, amo scrivere, ed è una gioia totale fare questo lavoro. Amo il personaggio di Batgirl. Ogni giorno trovo nuove cose da amare e per cui entusiasmarmi”.
Batgirl: la sceneggiatrice ringrazia la Warner Bros. per averla supportata
Durante una precedente intervista con Collider, la Hodson ha spiegato di essere entrata in possesso dell’avventura della protagonista, occupandosene personalmente, e non preoccupandosi delle precedenti versioni di Batgirl, come quella che è apparsa in Batman & Robin quasi due decenni fa.