Batman Beyond: smentite le voci su un film d’animazione
Se qualche giorno fa si vociferava su un film d'animazione di Batman Beyond, è arrivata presto la smentita.
Secondo alcuni rumor che giravano negli ultimi giorni, sarebbe stato in cantiere un film d’animazione su Batman Beyond, ma a quanto pare si tratta di una notizia non vera
Negli ultimi giorni si era diffusa la notizia che la Warner Bros. stesse lavorando al progetto di un film d’animazione dedicato a Batman Beyond, la serie televisiva ambientata nel futuro. Purtroppo è arrivata ieri la smentita da fonti autorevoli, per cui la pellicola non si farà.
Batman Beyond: in cantiere un film d’animazione alla Warner Bros.?
In un primo tweet, Umberto Gonzalez di The Wrap scrive:
No, non c’è nessun film del genere in via di sviluppo! Le loro parole ufficiali sono ‘Non è vero. Non stiamo lavorando a un film su Batman Beyond’. Infatti, per esserne assolutamente certi, è stato controllato e smentito sia dalla Warner Animation Group, che dalla DC FILMS e WB Animation.
Il giornalista ha poi specificato:
Lo so che molti di voi sono delusi per la notizia che non si farà, lo sono anch’io. Non pensate che se fosse stato anche solo remotamente vero oltre TheWrapp, altri colleghi molto ben informati a THR, Variety o Deadline l’avrebbero scritta con facilità? Tanto per dire…
No, there is NO BATMAN BEYOND movie in development! Their official word is “Not true. We are not working on an animated Batman Beyond movie.” In fact, to be extra sure, it was checked & shot down at Warner Animation Group on feature side, DC FILMS, & WB Animation on TV side. pic.twitter.com/fei3bczq0F
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) 1 febbraio 2019
I know many of you are upset about BATMAN BEYOND not happening but so I am. Don’t you think if it was even remotely true besides TheWrap, my very well sourced colleagues at THR, Variety, or Deadline would have easily picked it up? Just sayin…
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) 1 febbraio 2019