Batman corrompe Aquaman in una scena eliminata di Justice League
Essendo ricco oltre ogni immaginazione, Bruce Wayne alias Batman ricorre al potere dei soldi quando è possibile evitare di sporcarsi le mani.
Sembrano essere tante le scene girate ed escluse da Justice League, ma in una di queste Batman tenta di avere la meglio su Aquaman, nel corso del loro burrascoso primo incontro, sventolandogli sotto il naso una mazzetta di dollari.
Un utente di Reddit ha pubblicato l’immagine estrapolata dal libro Justice League: The Art of the Film, che ritrae Bruce Wayne che tenta far leva sul carattere venale del sovrano di Atlantide per discutere la sua inclusione nella squadra di eroi. Nel film, Batman offre al collega marino $25.000 per parlargli e $30.000 per informazioni sulle Scatole Madre. A quanto si evince dalla nuova foto, il vigilante di Gotham non stava bluffando, estraendo le banconote nella scena poi tagliata.
Inizialmente riluttante, Aquaman decide infine di unirsi a Batman e agli altri supereroi per salvare il pianeta da Steppenwolf e dai suoi Parademoni. Proprio il personaggio interpretato da Jason Momoa sarà prossimamente nei cinema con un film tutto suo, diretto da James Wan e ambientato principalmente sott’acqua, la cui uscita è fissata al 1° gennaio 2019. L’esito del cinecomic sarà molto importante per il DCEU, dal momento che Justice League si è rivelato un vero e proprio flop, che potrebbe addirittura chiudere la sua corsa al botteghino incassando meno de L’uomo d’acciaio. Matt Reeves, nel frattempo, continua a lavorare su The Batman, il cui villain dovrebbe essere Deathstroke (Joe Manganiello), ma in cui potremmo non rivedere Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro.
[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K5PNYB,B07782CC2R,B013HVQJF8,B075XNTZ5J,B076BWTSS4,B076BT5YKX’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’827056b7-eb2f-11e7-9a13-470b5ed344f6′]