Batman e il team contro i Parademoni nelle foto di Justice League

Batman, Wonder Woman e gli altri membri della Justice League affrontano i Parademoni di Steppenwolf nelle nuove immagini del film DC.

Contro una minaccia come Steppenwolf, Batman e Wonder Woman potrebbero poco, nonostante le loro abilità, e solo il gioco di squadra della Justice League avrà qualche possibilità nel film di Zack Snyder.

Nel nuovo cinecomic DC, Batman e l’Amazzone chiederanno l’aiuto di supereroi sparsi ovunque, reclutando Aquaman, Cyborg e The Flash; un team coi fiocchi, la cui potenza è al centro delle nuove immagini apparse nell’ultimo numero di Empire Magazine, arrivate online grazie a ComicBookMovie.com. Oltre ad alcuni scatti già visti, le nuove foto concedono un nuovo sguardo alla Justice League dietro le quinte, ritraendo anche i protagonisti impegnati a lottare contro i Parademoni inviati dal temibile villain principale.

Non manca un’anteprima migliore al costume tattico di Batman, così come uno scatto del Cavaliere Oscuro mentre si riposa, senza maschera, affiancato da Wonder Woman. Gal Gadot, attrice volto di Diana Prince, ha dichiarato che fra il suo personaggio e quello di Ben Affleck ci sarà già una forte sintonia, tale da renderli una coppia perfetta su cui costruire la variegata squadra di supereroi.

Affleck ha invece sottolineato come il suo Pipistrello sarà molto diverso rispetto a quello che abbiamo visto in Batman v Superman: Dawn of Justice, deciso ad abbandonare il lavoro da lupo solitario per unire le forze con i supercolleghi, portando ancora i segni del sacrificio compiuto da Superman nella lotta contro Doomsday. In particolare, sembra che Bruce Wayne diventerà una figura paterna per Barry Allen alias The Flash, interpretato da Ezra Miller.

Justice Legue, le cui riprese sono state completate da Joss Whedon, uscirà in Italia il 16 novembre. Il cast comprende anche Jason Momoa, Ray Fisher, Henry Cavill, J.K. Simmons e Amber Heard.