Batman: Karl Urban vestirà i panni del Cavaliere Oscuro?

La continua indecisione di Ben Affleck se tornare o meno nei panni del Cavaliere Oscuro lascia i fan in bilico. Tra i sostituti preferiti degli appassionati c'è Karl Urban, che ha svelato in una recente intervista le sue opinioni su Batman e un ipotetico ruolo.

Ben Affleck interpreterà Batman nell’atteso film sul Cavaliere Oscuro? Ancora non si sa, per tale motivo si vociferano ancora altri nomi di attori che potrebbero sostituirlo. Scopriamo cosa ha dichiarato Karl Urban

Dato che la presenza di Ben Affleck nel film diretto da Matt Reeves, intitolato The Batman, è ancora incerta, i fan hanno fatto partire il totoscommesse sul suo possibile sostituto: tra i candidati preferiti figura anche il nome di Karl Urban. In una recente intervista, l’attore ha svelato se interpreterà o meno il Cavaliere Oscuro, annunciando anche il suo film preferito del supereroe:

Davvero sono nella top list dei fan? Wow. Non so se lo interpreterò, in realtà non ci avevo mai pensato fino ad ora. Solitamente mi vengono inviati i progetti, le sceneggiature e li leggo, incontro i registi e su queste basi decido se farne parte o no. Il mio film preferito di Batman è Il cavaliere oscuro. Il cinecomic è prefetto non solo perché Christopher Nolan è un regista straordinario, ma anche perché penso che Christian Bale sia stato fantastico, insieme alla performance di spicco del talentuoso Heath Ledger. Per cui non so, sono aperto comunque a qualsiasi opportunità mi venga offerta“.

Pensate che Karl Urban possa essere un buon cavaliere Oscuro? Fatecelo sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B01IKOZ6NS,B00AENXXFC,B00O4VQJQA,B075T1Q4WZ,0762445262,B013HVQJF8,B01LEJAYIS,B0777NKMGZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c2fe93e-2311-11e8-9d73-ed10db7abb3e’]

Tags: Batman